progettosenzatitolo15

e intermediazione nella trattazione degli atti pubblici: denuncia di decesso allo stato civile del comune competente e contatto con gli annessi uffici cimiteriali.

logosilvertavoladisegno72x-8

328 654 6486


facebook
phone
whatsapp
logoblack

facebook
phone
whatsapp

info@onoranzechristiandecarlo.it

tel: 328 654 6486
Privacy & Cookie Policy

Christian De Carlo Onoranze Funebri srl

Via Roma 6/a - 41051 Castelnuovo Rangone (MO)

P.iva 03549310369 | N. REA MO-397650

Sede di Sassuolo: Via Circonvallazione Nordest, 24 

Sede di Castellarano: Via Roma, 36

Sede di Scandiano: Via Vallisneri, 2F

Gennarina Gioffreda Ved. Di Fiore di anni 93

12-04-2025 19:18

author

Gennarina Gioffreda Ved. Di Fiore di anni 93

Clicca qui per i dettagli del funerale e se lo desideri lascia un messaggio di cordoglio alla famiglia.

ric-int.jpeg

Lo annunciano addolorati le figlie ANGELA e ANTONIA, il genero FABIO, le nipoti LISA con GIANLUCA e LORENA, unitamente ai parenti tutti.

 

I funerali avranno luogo Lunedì 14 Aprile partendo, alle ore 14:30 da Etrea Funeral Home (Via Circonvallazione Nord Est 24 Sassuolo) per la Chiesa Parrocchiale di Castelnuovo Rangone, dove alle ore 15:00 sarà celebrata la Liturgia Funebre. Dopo le Esequie il Caro Feretro sarà tumulato nel cimitero di Sant’Agata Bolognese accanto al marito DOMENICO.

 

Le visite alla Cara Gennarina sono possibili dalle ore 8:00 alle ore 20:00 presso la sala Ambra di Eterea Funeral Home.

 

IL SANTO ROSARIO SARA’ RECITATO DOMENICA 13 APRILE  ALLE ORE 18:00 PRESSO LA  SALA DEL COMMIATO DI ETEREA FUNERAL HOME.

 

La Famiglia DI FIORE desidera  ringraziare sin d’ora quanti interverranno.

 

Castelnuovo Rangone, 13 Aprile 2025

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder