progettosenzatitolo15

e intermediazione nella trattazione degli atti pubblici: denuncia di decesso allo stato civile del comune competente e contatto con gli annessi uffici cimiteriali.

logosilvertavoladisegno72x-8

328 654 6486


facebook
phone
whatsapp
logoblack

facebook
phone
whatsapp

info@onoranzechristiandecarlo.it

tel: 328 654 6486
Privacy & Cookie Policy

Christian De Carlo Onoranze Funebri srl

Via Roma 6/a - 41051 Castelnuovo Rangone (MO)

P.iva 03549310369 | N. REA MO-397650

Sede di Sassuolo: Via Circonvallazione Nordest, 24 

Sede di Castellarano: Via Roma, 36

Sede di Scandiano: Via Vallisneri, 2F

Luisa Costantini Ved. El Mogi di anni 76

06-07-2024 14:06

author

Luisa Costantini Ved. El Mogi di anni 76

Clicca qui per i dettagli del funerale e se lo desideri lascia un messaggio di cordoglio alle famiglie.

ric.jpeg

Lo annunciano addolorati i figli DANIELE con FEDERICA e KATIA con ALBERTO, i nipoti MATTEO, SIMONE ed ANNA, i fratelli e le sorelle, i cognati e le cognate, i nipoti, gli amici, unitamente ai parenti tutti.

 

I funerali avranno luogo Lunedì 8 Luglio partendo, alle ore 9:45 dalle camere ardenti del Centro Sanitario Belvedere, per la Chiesa Parrocchiale di Castellarano dove alle ore 10:00 sarà celebrata la Liturgia Funebre. Dopo le Esequie il Caro Feretro proseguirà in forma privata per la cremazione.

 

DOMENICA 7 LUGLIO ALLE ORE 18:00 SARA’ RECITATO IL SANTO ROSARIO PRESSO IL SANTUARIO DELLA MADONNA DI CAMPIANO.

 

Le Famiglie COSTANTINI ed EL MOGI desiderano ringraziare sin d’ora quanti interverranno.

 

Castellarano, 6 Luglio 2024

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder