progettosenzatitolo15

e intermediazione nella trattazione degli atti pubblici: denuncia di decesso allo stato civile del comune competente e contatto con gli annessi uffici cimiteriali.

logosilvertavoladisegno72x-8

328 654 6486


facebook
phone
whatsapp
logoblack

facebook
phone
whatsapp

info@onoranzechristiandecarlo.it

tel: 328 654 6486
Privacy & Cookie Policy

Christian De Carlo Onoranze Funebri srl

Via Roma 6/a - 41051 Castelnuovo Rangone (MO)

P.iva 03549310369 | N. REA MO-397650

Sede di Sassuolo: Via Circonvallazione Nordest, 24 

Sede di Castellarano: Via Roma, 36

Sede di Scandiano: Via Vallisneri, 2F

Alcide Pelloni di anni 96

26-11-2023 16:40

author

Alcide Pelloni di anni 96

Clicca qui per i dettagli del funerale e se lo desideri lascia un messaggio di cordoglio alla famiglia.

ric.jpeg

Lo annunciano addolorati i figli GABRIELE, GIAN PAOLO e CRISTINA, la nuora PAOLA, il genero CLAUDIO, i nipoti MARCO, MARCELLO e FEDERICA, unitamente ai parenti tutti.

 

I funerali avranno luogo Martedì 28 Novembre partendo, alle ore 9:45 da  Terracielo Funeral Home, per la Chiesa Parrocchiale di San Vincenzo, (Saliceto Panaro) dove alle ore 10:00 sarà celebrata la Liturgia Funebre. Dopo le Esequie il Caro Feretro sarà tumulato nel cimitero di Saliceto Panaro accanto alla moglie MARIA.

 

Le visite al Caro Alcide  sono possibili dalle ore 8:00 alle ore 19:00

 

La Famiglia PELLONI desidera ringraziare sin d’ora quanti interverranno.

 

Modena, 26 Novembre 2023

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder