progettosenzatitolo15

facebook
phone
whatsapp
logosilvertavoladisegno72x-8

328 654 6486


facebook
phone
whatsapp

Privacy & Cookie Policy

 

logoblack

Christian De Carlo Onoranze Funebri srl

Via Roma 6/a - 41051 Castelnuovo Rangone (MO)

P.iva 03549310369 | N. REA MO-397650
info@onoranzechristiandecarlo.it

Antonio Venturelli di anni 92

31-01-2023 14:29

author

Antonio Venturelli di anni 92

Clicca qui per i dettagli del funerale e se lo desideri lasci un messaggio di cordoglio alla famiglia.

ric.jpeg

Lo annunciano addolorati la moglie ALBERTA (RINA), le figlie GABRIELLA e ANTONELLA, i generi ROBERTO e MASSIMO, i nipoti LUCA e MARTINA, il pronipote MATTEO, il fratello UGO, la sorella IDA ed i parenti tutti.

 

I funerali avranno luogo Giovedì 2 Febbraio, partendo alle ore 10:15 dalle camere ardenti dell’ospedale di Sassuolo, per la Chiesa Parrocchiale di Madonna di Sotto dove alle ore 10:30 sarà celebrata la Liturgia Funebre. Dopo le Esequie il Caro Feretro proseguirà in forma privata per l’Ara crematoria di Modena.

 

MERCOLEDI’ 1 FEBBRAIO ALLE ORE 18:00 SARA’ RECITATO IL SANTO ROSARIO PRESSO LE CAMERE ARDENTI DELL’OSPEDALE  DI SASSUOLO. 

 

Le visite al Caro Antonio sono possibili dalle ore 7:00 alle ore 21:00

 

La Famiglia VENTURELLI desidera ringraziare sin d’ora quanti interverranno.

 

Sassuolo, 31 Gennaio 2023

Come creare un sito web con Flazio