L’Arcivescovo Mons. Giacomo Morandi, i vescovi emeriti Mons. Adriano Caprioli e Mons. Massimo Camisasca, i presbiteri e i diaconi della diocesi di Reggio Emilia - Guastalla annunciano il passaggio alla Chiesa celeste di
DON FABIO FERRARI
di anni 51
Affidando la sua anima alla misericordia di Dio e chiedendo la ricompensa per il ricco ministero sacerdotale di don Fabio che lo ha visto Vicerettore in Seminario, Direttore del servizio diocesano vocazioni, Viceparroco a Castelnovo Monti, Collaboratore nell’unità Pastorale di Casalgrande e dal 2022 Collaboratore presso l’unità pastorale Sant’Anselmo, San Luigi, Sant’Antonio, Buon Pastore, San Pellegrino, partecipano al dolore della mamma VIRGINIA, del papà CIRO, della sorella STEFANIA con il marito ALESSANDRO, del nipote GABRIELE, dei familiari e di tutte le persone che hanno incontrato don Fabio in questi anni invitando i fedeli alla preghiera di suffragio.
La salma di don Fabio sarà esposta presso la chiesa di San Luigi in via Torricelli a Reggio Emilia a partire dalle ore 14:00 di sabato 12 ottobre 2024.
Sabato 12 ottobre alle ore 20:30 recita del Rosario presso il santuario della Madonna di Campiano a Castellarano, domenica 13 ottobre 2024 alle ore 20:30 recita del Rosario presso la Chiesa San Luigi.
La celebrazione delle esequie, presieduta dall’Arcivescovo Mons. Morandi, si terrà lunedì14 Ottobre 2024 alle ore 10:00 in Cattedrale Santa Maria Assunta a Reggio Emilia. La salma sarà tumulata presso il cimitero di Castellarano.
NON FIORI MA OPERE DI BENE
La Famiglia FERRARI desidera ringraziare sin d’ora quanti interverranno.
Reggio Emilia, 12 Ottobre